Bibbona Turismo

XXI GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI

 
Italiano
English
Deutsh
Bibbona Turismo

XXI GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI

02/06/2019 - XXI GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI
1037-16-55-40.jpg La 21a edizione della GF Costa degli Etruschi torna a Marina di Bibbona con tante novità e sarà gara Nazionale!
La GF Costa degli Etruschi fa ritorno a quella che è stata la sua sede storica, dove si sono celebrate tante pagine importanti della MTB nazionale ed internazionale. Domenica 2 giugno 2019 la sede logistica tornerà a Marina di Bibbona.
Sarà un ritorno alle origini, in un luogo che è sempre stato apprezzato dai bikes, dove si sono vissuti grandi successi di partecipazione ed ha portato più volte la GF Costa degli Etruschi alla ribalta internazionale.
Il polo logistico, completamente rivoluzionato, avrà sede al PARK HOTEL MARINETTA, una struttura di prim’ordine dove potrete trovare la segreteria, iscrizioni, ritiro pacchi gara, antidoping e dove si svolgerà il briefing per i team, mentre al CAMPING MELOGRANI, a pochi metri, saranno allestiti i punti lavaggio bici, pasta party, assistenza medica, docce e si svolgeranno le premiazioni.
Due saranno i percorsi, il Marathon di 70 km con 2.000 mt di dislivello e il Classic di 52 km con 1.300 mt di dislivello, ma il cuore sarà sempre il meraviglioso bosco della Magona, un vero paradiso per i bikers. Il percorsi, interamente rivisti e corretti, sono studiati per esaltare le caratteristiche tecniche e il divertimento.
Due i circuiti di appartenenza, il consolidato “Coppa Toscana” e il nuovissimo “RampiTek”.
Altra novità la Gran Combinata Cimbri-Etruschi, due Popoli, due Territori, due Gare, uniti dalla mountain bike. GF Costa degli Etruschi e Marathon dell’Altopiano unite da un’unica passione per regalare divertimento.
Questo è solo il primo passo, un passo importante, per ritornare agli splendori di un evento che per molti anni è stato uno dei riferimenti a livello nazionale. Iscriviti subito alla GF Costa degli Etruschi, ti saprà regalare grandi emozioni e potrai dire “IO C’ERO”!
Informazioni ed iscrizioni: http://mtb-cecina.it/mtbtest/eventi/granfondo/



Mostra di Oliviero TOSCANI
Dal 06/12 al 31/10
Per la prima volta Oliviero Toscani espone le sue fotografie in Toscan...

Leggi l'offerta

GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI
12/05/2024
  25° Costa degli Etruschi Epic   Domenica 12 Maggio ...

Leggi l'offerta

 

Bibbona ed i Templari
Marina di Bibbona
Prodotti Tipici